fontraswamoon Admin replied

358 weeks ago

Tekken: Kazuya's Revenge

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come se i crediti di produzione da soli non fossero un chiaro segnale di avvertimento sul tipo di qualità che ci aspettiamo qui …….. Qualche tempo fa, questo film doveva essere stato diretto da Il ragazzo che ha fatto ONG BAK, che era eccellente Film di Muay Thai Invece abbiamo ottenuto quel trucco che ha reso uno dei peggiori film di tutti i tempi BALLISTIC: Ecks vs Sever. <br /> <br/> TEKKEN 2: La vendetta di Kazuya aka A Man Called X è un film con una crisi di identità. Ironico che il film stesso abbia un personaggio principale con una crisi identitaria simile. TEKKEN 2 non è un sequel, e ha poco a che fare con l'amato franchise di videogiochi su cui afferma di basarsi. Il & quot; man & quot; in questione è chiamato "K", non "X" e & quot; Kazuya's Revenge & quot; è probabilmente il peggiore caso di spoiler nel titolo, soprattutto perché la trama principale riguarda K riscoprendo la sua identità come Kane Kosugi, oops mi dispiace, voglio dire, il titolare Kazuya, dopo un attacco inspiegabile di amnesia. <br/> <br/> Svegliandosi In una società distopica, un futuro che sembra molto simile a una baraccopoli del sud-est asiatico, K (che è ovviamente Kane Kosugi) è ossessionato da una voce odiosa nella sua testa, braccata da affittò un poliziotto con indosso un vecchio esercito e scopre di conoscere il kung fu. Tuttavia viene messo fuori combattimento e reclutato da un'organizzazione criminale gestita da & quot; il ministro & quot ;. Questa organizzazione (composta principalmente da asiatici senzatetto e stuntmen) contrappone i suoi membri l'uno contro l'altro in combattimenti fino alla morte. I vincitori vengono mandati in missioni di assassinio, qualcosa sulla purificazione del mondo o qualche droga in questo modo. Quindi, quando K viene incaricato di eliminare Gary Daniels (che tutti commettono errori per un personaggio di Tekken chiamato Bryan Fury) scopre che il Ministro non è il santo uomo che i suoi seguaci pensano di essere. <br/> <br/> C'è un po 'di più nella storia di K scoprendo che è davvero Kazuya e una resa dei conti con Tsang Tsung ….. erm, franchigia sbagliata …. Cary Hiroyuki (anche se afferma di essere uno Heihachi Mishima) e un paio di teppisti, ma la pazienza di qualcuno verrebbe veramente messa alla prova da allora. La storia è proprio quella che ha un ritmo incalzante che in realtà si rivela faticosa. Per esempio hai tutta questa sequenza di 10 minuti di K che fa una passeggiata attraverso Slum Town ……. non facendo nulla. Per 10 minuti interi, mentre la voce fuori campo del Ministro continua a parlare di come il suo esercito di mendicanti senzatetto, i perfidi sfigati e le vecchie signore stanno per liberare il mondo dal male. È ridicolo, davvero. <br/> <br/> Anche lui è ridicolo su come questo film non sia ovviamente correlato al franchise di Tekken. Il primo film di TEKKEN con John Foo e Ian Anthony Daniel sembrava almeno Tekken. Nonostante la storia mista, i personaggi sembravano come fanno nei giochi, indossavano costumi e acconciature familiari, e molti set familiari erano in mostra. In TEKKEN 2, è un film completamente non correlato che aveva alcuni nomi di personaggi cambiati in nomi di Tekken. <br/> <br/> L'attore di arti marziali Kane Kosugi è sprecato in questo prequel maltrattato. Non avendo avuto altro che ruoli di supporto fino ad ora, il signor Kosugi merita un buon film come personaggio principale per mostrare davvero le sue capacità.Fa le sue acrobazie, è un artista marziale addestrato con un talento per la lotta al cinema. Poteva essere il Donny Yen di Hollywood o almeno seguire le orme di suo padre (Sho Kosugi) nel diventare un classico di culto Kung fu. Invece, viene calzato in una produzione diretta da "Wych Kaos". <br/> <br/> Invece di apparire come un film di Hollywood, L'intero film ha "Sparato nel mio cortile" & quot; sensazione e natura visiva simile a quelle produzioni di TV low cost malese o singaporiana. Alcuni buoni lavori con le telecamere vengono visualizzati nelle scene di combattimento, evitando i soliti primi piani e la jitter cam per ampi angoli ampi che ti offrono una visione completa del combattimento. Sfortunatamente molte di queste scene sono state modificate come alcuni dilettanti su YouTube. Hai una scena in cui K solleva la gamba per calciare ma quando il colpo si collega, il taglio successivo mostra K che colpisce il ragazzo. <br/> <br/> Boring per la maggior parte, noioso ritmo, e ovviamente fatto a buon mercato, TEKKEN 2 non sarebbe stato giudicato meno duramente se avesse scartato il moniker del videogioco e si fosse presentato come un film di arti marziali. I combattimenti e le acrobazie di Kane Kosugi sono senza dubbio impressionanti, ma la loro imponenza è minata dalla regia e dal montaggio amatoriale. Prendi questa scusa scusa per un film, unisci tutti i combattimenti di Kane Kosugi, poi cesta il resto. Avresti un cortometraggio molto più divertente di TEKKEN 2.
Come giocatore del gioco Tekken dall'introduzione del primissimo gioco ero emozionato quando tutti uscirono quando vidi il primo film di Tekken animato. Dopo aver sentito che il mio denaro duramente guadagnato era sprecato, avevo ancora fiducia nelle persone che avrebbero realizzato un grande film di Tekken. Credevo che QUALCUNO avrebbe fatto di questo gioco l'onore che meritava e avrebbe prodotto un grande adattamento cinematografico. Ho visto Gary Daniels legato al film e avendo adorato il suo lavoro per anni come artista marziale su grande schermo, ho avuto ragionevolmente alte speranze per questo film per essere almeno sopportabile. Questo film non lo era. Applaudo il successo di coloro che sono stati in grado di dare vita alla loro visione, ma questo è stato davvero molto brutto.
Questo è sicuramente un must vedere se sei un fan della serie di giochi tekken o meno. Ha tutto, amore, azione, torsione, salto, auto, pistole, pugni e calci. Prima di guardare questo ero confuso ed esitante nel scegliere il mio film preferito. Ma ora è cambiato. Ho visto questo film già centinaia di volte. Non ti stancare mai. I nemici di Tekken stanno valutando questo film. Film seriamente sottovalutato nella storia dell'universo. Mi fa venir voglia di comprare tutti i giochi di tekken. e chissà forse lo farò. Chi mi fermerà? Pensi di essere meglio di me? Ecco una farfalla che ti prende a calci in faccia, tekken hater. Questo film mi ha dato coraggio e tutto il resto. Sono lei wu long.
Mi è piaciuto molto giocare ai videogiochi di Tekken, un fatto che rende la visione di questo film molto più insopportabile. Fai sapere che questo film non è in alcun modo, forma o forma una rappresentazione della franchigia di Tekken. Basta schiaffeggiare l'omonimo con uno script casuale, cosa che il film ha chiaramente fatto, non ingannare nessuno. Indipendentemente dalla familiarità con il gioco, il film è indubbiamente terribile per chiunque sia sfortunatamente interessato a guardarlo. <br/> <br/> La sua abissale storia ruota attorno a un uomo colpito dall'amnesia chiamato senza troppe cerimonie K, ma sappiamo tutti che è Kazuya dal momento che il titolo l'ha rovinato. Dopo stringhe di strani eventi, K è costretto a unirsi a un gruppo fanatico per diventare un assassino, facendo archi di strani compiti omicidi. Il film avrebbe dovuto utilizzare video CG per il gioco o solo montaggi casuali di arti marziali, almeno avrebbero avuto più senso. Non c'è alcuna struttura nella narrazione, per non parlare di chiari motivi e sviluppi del carattere. Il gioco in sé, essendo un gioco di combattimento, è famigerato per la sua storia bizzarra, ma in confronto a questo film, è il materiale dell'Academy Award. <br/> <br/> La telecamera spammina lentamente fino all'ultimo fotogramma, anche il più semplice azione come andare al mercato, cucinare, guardare in bianco è stato colpito dal mo lento. Per non parlare delle scene ripetitive, spesso i personaggi, soprattutto K, hanno flashback di eventi di cinque minuti fa. K avrebbe continuato a percorrere lo stesso percorso ripetutamente e con noiosa contemplazione profonda. La sua gamma di recitazione consiste in stupidi sguardi e dialoghi telefonici di supporto tecnico via internet.Potrebbe benissimo essere un ragazzo a caso, non il crudele antagonista. <br/> <br/> Almeno il team di produzione poteva dargli l'aspetto o l'acconciatura Kazuya, ma o avevano un budget così basso che non potevano permettersi o era troppo pigro per preoccuparsene. L'ambientazione è decisamente poco interessante, l'intero film è girato in qualche vicolo, magazzino vuoto e villaggio ombroso. Questo potrebbe essere girato nella parte sbagliata della mia città per quel che ne so. Con una bassa qualità della recitazione e una stupida logica del film, è inguardabile. <br/> <br/> Nel pantheon di terribili adattamenti di gioco, Tekken: La vendetta di Kazuya è uno dei peggiori, insieme ai suoi fratelli Uwe Boll.
Il peggior film che ho visto da parecchio tempo !!! Ha delle buone scene di combattimento ma il montaggio è scarso in alcuni casi, la trama è noiosa da morire ma la parte peggiore del film non è niente di tutto ciò. La parte peggiore è che non ha nulla a che fare con Tekken PER TUTTI !!!! L'unica cosa che ha qualcosa a che fare con Tekken sono i nomi di alcuni personaggi e questo è tutto … Il primo film è stato anche piuttosto brutto e certamente non lo guarderò mai più, ma almeno aveva qualche connessione con i giochi a differenza del secondo. Ti suggerisco di non guardare questo film perché non ha nulla da offrire allo spettatore, specialmente se sei un fan del videogioco di combattimento arcade Tekken.

Suffering from amnesia, a young man trying to discover his true identity is kidnapped by an underground crime organization and turned into a ruthless assassin.
The Day the Earth Stopped film completo in italiano download gratuito hd 720pAmber download completo di film in italianoThe Grand Heist download movie freeitalian movie dubbed in italian free download The Suite Life on DeckDirenis Karatay movie free download in italianVolo 534 - Panico ad alta quota movie download in mp4free download Toxic CrusadersRampage hd full movie downloadL'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri movie free download in italianRe: Born torrent

last edited 276 weeks ago by fontraswamoon
Please log in to post a reply.