374e6bdcca Questo potrebbe essere il primo film tedesco animato che abbia mai visto e sicuramente mostra quanto sia strano. Questo è un film piuttosto impressionante, se non altro per il personaggio principale, Francis. Sento davvero per questo personaggio e apprezzo come sia il personaggio più razionale e rispettabile dell'intero film. Mi piace come i gatti di questo film sono rappresentati in modo più realistico. Non ho potuto fare a meno di pensare che fosse una specie di imbroglio di & quot; The Secret Of Nimh & quot ;. Sai, un film animato oscuro su esperimenti genetici su animali parlanti. Molte di queste scene sono piuttosto intense. <br/> <br/> L'animazione di questo film è molto ben fatta. Molte persone saranno escluse dalla violenza. Non sono riuscito a trovare una valutazione per questo film, ma sono abbastanza sicuro che sarebbe almeno PG-13 se avesse ricevuto teatri mainstream. Ho sentito di una popolare serie di libri intitolata & quot; Warrior Cats & quot; che è simile a questo. Mi sento davvero male quando le cose vanno male per Francis e mi piace come interagisce con i personaggi molto più disfunzionali. Anche se non è buono come & quot; The Secret Of Nimh & quot; questo è ancora un film abbastanza unico che consiglio. Non lasciarti ingannare dall'animazione. È molto adulto, quindi per favore non pensare che i bambini dovrebbero vederlo. *** Oh mio, che orologio! <br/> <br/> Questo non è sicuramente per tutti coloro che amano molto i gatti o si aspettano che l'animazione sia per i bambini. È pieno di immagini disturbanti, contenuti sessuali espliciti e temi complessi e duri della realtà. <br/> <br/> L'animazione è fantastica con grandi dettagli aggiunti per migliorare l'atmosfera di qualunque cosa stia cercando di attraversare. Lo sforzo profuso mi stupisce e potrebbe facilmente essere stato un progetto di Don Bluth alla pari di The Secret of Nimh. <br/> <br/> Ma è un po 'troppo lontano, perché, ad essere sincero, ha alcuni difetti che si riducono di molto. <br/> <br/> I movimenti dei personaggi erano quasi sempre costanti, ed era distratto ed estenuante da guardare a volte. Non rovina affatto il film, ma ha fatto vagare i miei pensieri una volta ogni tanto. <br/> <br/> Il film è animato da dialoghi per la maggior parte del tempo, e i doppiatori erano buoni, ma a volte le linee sembravano riempite e talvolta erano imbarazzanti. A volte potresti chiederti perché hanno detto quella particolare linea, è così che ho sentito. Le discussioni che hanno sul mistero in corso sono coinvolgenti, ma possono diventare un po 'noiose quando non succede molto.<br/> <br/> Ma l'atmosfera aggiunta dalla colonna sonora squallida e dall'animazione di alto livello che ha aggiunto le scene di incubo più inquietanti e le immagini cruente che ho visto in un film d'animazione, fanno di questo un evento straordinario nel mondo di animazione. <br/> <br/> Ma guardalo a tuo rischio e pericolo. Sei stato avvertito! Che film particolare. È un cartone animato per lo più con i gatti, ma non lo mostrerei mai a un bambino. Campiona molti temi X-rated: culti, sesso, omosessualità, violenza, castrazione. Ma è stato eseguito perfettamente dritto. È un mistero, con elementi di horror e fantascienza. È un film unico. I miei paragoni più stretti sarebbero quelli di Watership Down e The Plague Dogs. <br/> <br/> Va bene. Per un'animazione tedesca meno conosciuta, l'animazione è sorprendentemente ben fatta e adatta. Penso che anche il doppiaggio inglese sia abbastanza buono. Purtroppo, i film noir che si concentrano solo sul mistero non funzionano bene per me. Non c'è arco di personaggi, e la rivelazione è abbastanza bizzarra da graffiarmi la testa, abbastanza sana da farmi scrollare di dosso. È una seduta interessante, però. E non in modo così cattivo. Lo raccomanderei alla leggera se ti interessa, anche se non penso che sia buono come dicono gli altri. Ho visto questo film in un primo momento nel 1996 e ogni volta che ci sono repliche di questo film cerco di guardarle. Il grande cast della voce dà vita al thriller fumetto-suspense. Specialmente Klaus Maria Brandauer sta facendo un ottimo lavoro e suona & quot ; la & quot; miglior cattivo da & quot; Mai dire mai & quot;. Anche se è un cartone animato, la storia di Francis, un gatto che cerca la soluzione agli strani omicidi nel suo quartiere, ha un tema molto scuro e adulto. Il miglior film d'animazione dal Re Leone ! Gli do un 10! Chi sapeva che una storia su un gatto che risolve una serie di omicidi brutali potrebbe essere così avvincente? La Germania ha inserito questo controverso thriller nel gioco dell'animazione che è diventato il capolavoro del paese, guadagnandosi lodi globali. La sua fama ha persino superato il romanzo letterario su cui si basava. <br/> <br/> Francis è un gatto di casa che si è appena trasferito in un nuovo quartiere con il proprietario della sua rivista e inciampa in un omicidio che coinvolge questioni scientifiche Sperimentazione, un culto felino e un corpo sanguinario contano mentre si avvicina alla verità. Aiutato da un cast colorato di personaggi diversi dal barbuto deforme Bluebeard (Bleubart in tedesco), il cieco, gentile e saggio Felicity (Felicitas in tedesco) al paterno e onnisciente Pascal, Francis viene a sapere che la verità è più strana e più terrificante di quanto avrebbe potuto sapere. <br/> <br/> Il nostro felino guida è un gatto semplice che deve diventare un eroe in circostanze straordinarie. Francis è ingenuo ma intelligente nonostante la scarsa conoscenza degli eventi del film prima della sua introduzione. La sua voce è ciò che ci guida attraverso la storia mentre vediamo tutto dalla sua prospettiva, permettendoci di entrare nella sua mente quando Francis inizia a sperimentare incubi così orribili da spingere al limite di ciò che dovrebbe essere visto. Francis è anche imperfetto mentre cede alle tentazioni che potrebbero costargli la vita o le risposte agli omicidi, ma alla fine l'eroe prevale grazie alla sua intraprendenza, alla sua intelligenza spietata e alle sue feroci abilità di combattimento. <br/> < br /> La violenza è grafica e inflessibile in quanto le conseguenze insanguinate non sono schermate dallo spettatore. In realtà non vediamo mai i crimini che si verificano, ma in alcuni casi vengono forniti dettagli che potrebbero far girare la pancia allo stomaco. La carneficina è agghiacciante quando gli omicidi diventano più raccapriccianti nel breve periodo di tempo del film (non voglio divulgare qui per non offendere i miei lettori). Meglio non vederlo a stomaco pieno o se sei schizzinoso. <br/> <br/> La narrazione prende molti colpi di scena mentre il mistero si svela lentamente. Quando viene rivelata l'identità del killer, la tensione è così forte che l'aria potrebbe essere tagliata con i coltelli e ancora le pompe di adrenalina attraverso le vene. Anche se la battaglia finale ardente e brutale ha luogo, non puoi distogliere lo sguardo dall'eroe e dall'assassino che affronteranno il più epico scontro dal titolo "Il Re Leone" (ironicamente rilasciato lo stesso anno di "Felidae & quot;)" ;. È finita solo quando è stato versato del sangue, ma c'è un consiglio finale agrodolce che avvolge il film con un arco ma non in modo condiscendente. <br/> <br/> Se sei abbastanza coraggioso, dai questo piccolo gemma un orologio ma preparati per una corsa infernale.
fontraswamoon Admin replied
333 weeks ago